Tic Tac Toe in linea

Questo gioco classico aggiunge divertimento ai bambini. Capacità di problem solving, ragionamento spaziale, coordinazione occhio-mano, turni e abilità. definizione delle strategie

Libero di giocare, prezioso da imparare.

Next turn: X


Storia di Tic Tac Toe

I giochi giocati su tabelloni per tre giocatori risalgono all'antico Egitto, con i tabelloni trovati sulle tegole risalenti al 1300 a.C. circa. Essere trovato.

I diversi nomi del gioco sono più recenti. Il primo riferimento stampato a "tris e croci" (nulla è una parola alternativa per "zero"), il nome britannico, apparve nel 1858, in un numero di Notes and Queries. Il primo riferimento stampato a un gioco chiamato "tris" risale al 1884, ma si riferiva a "un gioco da bambini giocato su una lavagna, consistente nel provare con gli occhi chiusi a far cadere la matita su una delle tavolette". numeri di un set, il numero colpito viene segnato". "Tic-tac-toe" potrebbe anche derivare da "tick-tack", il nome di un'antica versione del backgammon descritta per la prima volta nel 1558. La ridenominazione statunitense di "tris" in "tic- tac-toe" è avvenuto nel 20° secolo.

Tic Tac Toe è un'abilità o una fortuna?

Ciò significa che, secondo la mia definizione, non c'è alcun elemento di fortuna coinvolto nel giocare a Tic-Tac-Toe tra persone che capiscono Tic-Tac-Toe. A meno che i giocatori non siano completamente distratti, la partita finisce sempre in pareggio. Ciò significa anche che nel giocare a scacchi c'è fortuna. Se gareggio contro qualcuno di pari abilità, nessuno può prevedere con precisione il risultato

Quante possibilità ci sono nel Tic Tac Toe?

Leggi "9 fattori" = 362.880 modi per riempire il tabellone. Infatti, i giocatori di Tic-Tac-Toe compilano ciascuna delle nove voci con solo uno dei tre valori: X, O, oppure lo lasciano vuoto. In totale ci sono 3*3*3*3*3*3*3*3*3 = 3^9 = 19.683 modi diversi per riempire una griglia 3x3.